Skip to content

Calde atmosfere con Zeta

19/01/2011

EcoSmart Fire porta un fuoco libero di nuovo alle masse ed è straordinariamente ecologico. Mi piace il fatto che si possa giocare con l’inquadratura del fuoco in modo formale, utilizzando materiali che completano l’ipnotizzante, effetto caleidoscopico del fuoco”, tutto senza canna fumaria! …….(John Dimopoulos)

Lo sfavillante ed elegante Zeta è un concetto esclusivo EcoSmart™ Fire che combina la vera e propria genialità architettonica con la pura funzionalità e prestazione. Il modello Zeta, visto scomposto, evidenzia un armonioso e meditato mélange di legno, pelle e acciaio inox. La versatilità è il punto chiave. Non solo Zeta è trasportabile, ma è anche installato su una base rotante cromata. Disponibile in una gamma di colori contemporanei. Designed by John Dimopoulos.

I focolari EcoSmart sono alimentati da bioetanolo, un combustibile liquido rinnovabile prodotto da sottoprodotti agricoli che brucia in modo pulito – senza fumo ed emissioni nocive. Ideali per creare  un’atmosfera intima e suggestiva, riscaldano in pochi minuti.

link: http://www.ecosmartfire.com/

 

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: