Skip to content

I-MUG

21/05/2011

La tazza barocca in fine porcellana “total white”  si arricchisce di un dettaglio fluorescente che la personalizza e la proietta decisamente nel futuro! E’ proposta in differenti colori fluo.

Design Selab

I-mug Seletti

L’azienda Seletti si è sempre contraddistinta per la sua tensione alle soluzioni innovative nell’ambito degli articoli per la casa. Un brand che spicca per personalità, movimento, provocazione e ricerca continua. Frutto di accostamenti insoliti, richiami al mondo dell’arte ed attenzione ai bisogni del quotidiano, i prodotti Seletti entrano nelle case di consumatori attenti al gusto, che amano creare stili di vita personali e divertenti. SELAB è il laboratorio che dal 1988 anima la creatività del marchio Seletti. SELAB dà forma al flusso delle idee, crede nella velocità e nella potenza del lavoro di squadra, nel divertimento creativo. Fondatore e leader di SELAB è Stefano SELETTI che opera insieme alla sorella Miria, al designer Alessandro Zambelli, a Vittorio BONI e lo STUDIO BADINI CreaTeam, avvalendosi talvolta anche della collaborazione di altri progettisti e designer.

sito: http://www.seletti.com/

Alla Rinascente di Milano sotto il Salone del Mobile 2011, erano in vendita sempre della stessa serie, altri oggetti della Seletti, che troveremo prossimamente nei negozi. Vi allego una foto:

Rinascente di Milano- prodotti della Seletti (serie I-mug) foto personale

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: